Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Amici di Maria De Filippi: dal lunedì al venerdì alle 13.50

Amici, è ora di scoprire nuove star in arrivo nella nuova edizione

Sfide continue, cavalli di battaglia, squadre in lotta, professori severi. E poi lei, la conduttrice per eccellenza, Maria De Filippi. E' ora di scovare anche quest'anno le future star del mondo dello spettacolo. Torna La Scuola di Amici di Maria De Filippi e riparte in streaming su Dplay alle 13.50 dal 18 novembre e su Real Time, canale 31. 

Guardalo in streaming dal lunedì al venerdì alle 13.50 e rivedi tutte le puntate!

C'è tanta attesa per questa nuova edizione del re dei talent musicali, Amici di Maria De Filippi, che ha visto lanciare pop star come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giordana Angi e tanti altri. Come sempre Maria De Filippi è alla ricerca di nuovi talenti, dopo aver creato quest'anno anche il format Amici Celebrities. 

Dopo la formazione della classe di quest'anno, la versione pomeridiana del programma, nella quale scoprire tutte le dinamiche dei concorrenti, sarà in streaming su Dplay dal lunedì al venerdì alle 13.50 e su Real Time.

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più? 
C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming. 
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.