Dove vederci
Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31
Tutti i canali
Venerdì 29 Novembre 2019
Sfida dopo sfida, è arrivato il grande giorno a Villa Borromeo d'Adda ad Arcore!
Nella finale della settima edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”: i giudici Ernst Knam, Clelia D’onofrio e Damiano Carrara hanno decretato la vincitrice della settima edizione del programma, presentato da Benedetta Parodi: MARTINA RUSSO!
Dopo una brillante prova creativa giudicata in maniera positiva anche dal quarto giudice, chef Antonino Cannavacciuolo, e una prova tecnica stellata, con la riproposizione della torta cocco, arachidi e ananas di chef Antonino, nella finalissima contro Hasnaa, Martina ha sfoderato tutta la sua grinta e determinazione, dando il meglio di sè per aggiudicarsi la vittoria... e riuscendo nell’impresa!
Martina, ragazza di vent’anni, vive a Bologna con mamma e papà. Entrata a Bake Off per gioco, quasi certa di venir eliminata già all’inizio, si è contraddistinta per la sua autoironia e caparbietà. Amante del rosa, dei glitter e della perfezione, dopo la vittoria a Bake Off potrà realizzare il suo sogno: scrivere un libro di ricette e mettere le basi per aprire una sua pasticceria.
Nella sfida finale, con i dolci da presentare per il suo libro, che dedicherà alla nonna, ha proposto: il dolce Mario, dedicato al papà, come dolce veloce, una torta rustica al cioccolato e nocciole come dolce al cioccolato, una torta al miele come dolce senza glutine e infine come torta copertina un dolce con base biscotto al cocco, gelè all’ananas, diplomatica al limone e mousse al mango.
Scopri qui la sua clip della proclamazione da vincitrice