Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Andrea

Ha 28 anni, è titolare di un ristorante e viene da Vallefoglio in provincia di Pesaro e Urbino. Scopri di più su di lui!

Andrea Ghiselli ha 28 anni e viene da Vallefoglio in provincia di Pesaro e Urbino. 

STUDIO E LAVORO
 
Da 7 anni Andrea gestisce un ristorante con la sua famiglia ed è soddisfatto di questo lavoro che va molto bene. Appena finite le superiori ha fatto il muratore per qualche anno in modo da poter essere indipendente. Contemporaneamente, durante i weekend, ha sempre dato una mano nella gestione del ristorante di famiglia 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2 SENZA PUBBLICITÀ!

AMORE

Single da 1 anno dopo una relazione di due anni con relativa convivenza. Lei lo ha lasciato perché lui non le dedicava abbastanza tempo: tra lavoro e hobby, era concentrato su altro. Prima di questa storia, a 18 anni, è stato un anno con una ragazza con la quale ha convissuto. In amore è una persona che non richiede molte attenzioni ma nel contempo gli piace darne. Si definisce un po’ geloso e, sebbene non sia solito fare scenate, quando qualcosa lo infastidisce trova il modo di farlo capire.

VIDEO - MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2: LA SCHEDA DI ANDREA GHISELLI

FAMIGLIA

La sua è una bellissima famiglia allargata in cui tutti vanno d’accordo. Il padre è sempre stato la sua figura di riferimento e con cui ha moltissimi interessi in comune, come la pesca.

DICE DI SÉ

Consapevole di essere un bel ragazzo, sostiene di piacersi a giorni alterni. Ha pochi amici, ma quelli che ha li ritiene davvero sinceri e importanti. Con loro ama uscire e divertirsi. Insieme a loro frequenta locali ed esce per fare aperitivi. Ha molti hobby ed è decisamente uno sportivo. Fino ad aprile correva in un campionato di moto ma ha deciso di smettere. Adesso pratica tiro a volo e spera che questa passione, un giorno, possa diventare un lavoro.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!