Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Trova l'Amore Live: la scheda di Giulia

Giulia ha 26 anni, è di Gorgonzola e cerca un uomo che le dia senso di protezione. Scopri di più su di lei!

Il 3 novembre alle 22:40 arriva in prima TV e in diretta su Real Time “Trova l'Amore Live”, il primo dating show dove le coppie si formano in live streaming. A condurre sarà Rossella Brescia, ballerina, attrice, conduttrice televisiva e speaker radiofonica di RDS 100% Grandi Successi, che presenterà all’inizio di ogni puntata 2 single, un ragazzo e una ragazza, che vogliono a tutti i costi trovare l’anima gemella.

Sei single e alla ricerca dell'Amore vero? Iscriviti al casting di Trova l'Amore Live!

VIDEO - Trova l'Amore Live: la scheda di Giulia

La prima concorrente di “Trova l'Amore Live” è Giulia, 26 anni, originaria di Gorgonzola (MI). Giulia cerca un uomo che le dia senso di protezione, alto, elegante e di bell’aspetto. Ama disegnare, passeggiare all’aria aperta, lavorare, viaggiare e ascoltare musica. I suoi segni particolari? Non la vedrete mai con un paio di pantaloni.

Vuoi conoscere Giulia? Iscriviti al casting di Trova l'Amore Live!

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!