Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Dal glamour alla clausura, scontro tra suore e millenials

Ti spedisco in convento in esclusiva su Dplay Plus

E' possibile cambiare vita?  E' possibile passare dal divertimento più estremo alla conversione spirituale?

Scoprilo con Ti spedisco in convento, la nuova docu-serie su Dplay Plus!

 Cinque ragazze britanniche abbandonano alcol, ragazzi e smartphone e si trasferiscono in un convento cattolico per quattro settimane. Iniziano così un viaggio spirituale vivendo come suore in un convento...L'esperienza cambierà la loro vita? Come reagiranno le vere suore? Come andrà la convivenza burrascosa tra questi due gruppi di donne, così diverse tra loro?

Non perderti questo incontro/scontro tra vite diverse a Ti spedisco in convento, solo su Dplay Plus.

Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Clicca QUI per termini e condizioni d’uso.