Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

L'amore messo alla prova fuori dagli Stati Uniti

90 giorni per innamorarsi: Dopo Matrimonio a prima vista un altro speciale sui sentimenti

Non solo Matrimonio a prima vista. Per capire se l'amore può sopravvivere alle sfide della vita, bisogna dare un'occhiata anche a 90 giorni per innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti. Il tempo è il grande nemico dell'amore? O il problema sono i cambiamenti di vita che ti costringe a fare?  In questo speciale della serie 90 giorni per innamorarsi assisteremo a un nuovo esperimento sull'amore. 

90 giorni per innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti infatti stravolge il suo racconto: sono gli americani a rinunciare a tutto e a trasferirsi lontano da casa pur di stare con la persona che amano. Il tempo stringe: in 90 giorni dovranno superare shock culturali, conquistare i futuri suoceri stranieri e, soprattutto, cercare di farcela fino alla fine. Il trasferimento per amore sarà un successo o sarà l'errore più grande errore della loro vita?

Le sei coppie di 90 giorni per innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti hanno tutte delle storie particolari, appassionanti, bizzarre. 

Jenny ha 60 anni e sta per lasciare tutto per Sumit, 30 anni, indiano, che già una volta le ha mentito. Laura ha 51 e ama Aladin, 29, che vive in Qatar: deve così sottostare a una cultura ben più conservatrice. Tiffany si è innamorata di Ronald in Sud Africa, ma lui ha un passato criminale e lei deve decidere se trasferirsi con suo figlio di 8 anni. Corey va ad abitare da Evelin, in Ecuador, ed è costretto a vivere in povertà. Deavan è rimasta incinta di Jihoon, sudcoreano, ma i genitori di lui non accettano questo scandalo. Paul infine deve vedersela con la gravidanza di Karine, brasiliana, e con la loro relazione sempre sul filo del rasoio.

Clicca sulla foto e scopri una playlist speciale per conoscere meglio le coppie di 90 giorni per innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti 

90 giorni per innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti è a disposizione in esclusiva su Dplay Plus, un accesso privilegiato al mondo Discovery.

GUARDALO SUBITO QUI! 
 

Dplay Plus ti permette di accedere ai migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

II primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o o €39,90  all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.