Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Bake Off Italia 2020, puntata 2: ecco cos'è successo

Nella seconda puntata i concorrenti affrontano la prima prova tecnica dell'ottava edizione di Bake Off Italia, in programma ogni venerdì alle 21.20 su Real Time e in live streaming su Dplay.

Bake Off Italia entra nel vivo. Il programma più dolce condotto da Benedetta Parodi, che vi terrà compagnia ogni venerdì alle 21.20 su Real Time e in live streaming su Dplay, è arrivato alla seconda puntata (qui sotto il video) andata in onda l’11 settembre. 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA BAKE OFF ITALIA SENZA PUBBLICITÀ

Il tema della seconda puntata, in cui ci sarà la prima prova tecnica dell’ottava edizione di Bake Off Italia, sono i "Peccati di Gola". Al primo gruppo (composto da Philippe, Valeria, Monia, Maria, Sara, Giovanni, Gino e Alessia) tocca la “Torta Soleil” di Ernst Knam, il secondo (formato da Alessandra, Arturo, Donato, Elena, Elisabetta, Fedele e Matteo) deve invece preparare la torta “Crème de la crème” di Damiano Carrara: le due squadre hanno a disposizione 120 minuti di tempo.

PROVA GRATIS DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ!

I peggiori della prima prova tecnica dell'ottava stagione di Bake Off Italia sono Alessia, Maria, Valeria, Donato, Elisabetta e Alessandra: sono loro a sfidarsi nella prova salvezza che è sul peccato di gola di Csaba Dalla Zorza. In cosa consiste? Bisogna preparare 50 tartufini ripieni in 140 minuti di tempo.

Poi però Csaba aggiunge anche che i tartufini dovranno essere la decorazione di una torta al cioccolato. E il tempo a disposizione dei concorrenti resta lo stesso. La prova termina. Csaba Dalla Zorza, Ernst Knam e Damiano Carrara passano agli assaggi. Si salvano Alessandra, Donato, Elisabetta e Maria. L’eliminata è una tra Alessia e Valeria… Riguarda tutta la puntata su Dplay Plus senza pubblicità!

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!