Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Bake Off Italia 2020, puntata 3: ecco cos'è successo

Tanti ospiti, prove impegnative e sorprese a non finire: scopri cos'è successo nel corso della terza puntata dell'ottava stagione di Bake Off Italia!

Bake Off Italia è ormai entrato nel vivo. Il programma condotto da Benedetta Parodi, che vi tiene compagnia ogni venerdì alle 21.20 su Real Time e in live streaming su Dplay, è arrivato alla terza puntata (qui sotto il video) andata in onda il 18 settembre.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA BAKE OFF ITALIA SENZA PUBBLICITÀ

Sotto al tendone di Bake Off si respira aria di festa per il decimo compleanno di Real Time. Il primo volto noto della rete ospite della padrona di casa Benedetta Parodi è Federico Fashion Style (non sarà l’unico). I 14 concorrenti rimasti in gara vengono divisi in due batterie: la prima è formata da Sara, Alessandra, Valeria, Elena, Donato, Matteo e Giovanni; la seconda invece da Philippe, Elisabetta, Arturo, Gino, Monia, Fedele e Maria.

PASSA A PLUS E GUARDA TUTTE LE PUNTATE DE IL SALONE DELLE MERAVIGLIE

La prima prova della puntata (della durata di 130 minuti) è quella creativa che vede protagonista anche Federico Fashion Style, che insieme ai sette pasticceri amatoriali della prima batteria realizza una “Federico Fashion Cake”. Si tratta di una torta a due piani con una decorazione “esagerata” e composta da pistacchio, cioccolato bianco e champagne. Dopo gli assaggi vengono salvati Alessandra, Elena, Donato e Valeria, mentre sono a rischio eliminazione Giovanni, Sara e Matteo.

PROVA GRATIS DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ!

Poi tocca alla seconda batteria che deve realizzare un dolce a base di pasta frolla, ciliegie e canditi e che soddisfi i gusti degli altri protagonisti di Real Time: Imma Polese e suo marito Matteo, titolari de “Il Castello delle cerimonie”. Una volta finita la gara, anch’essa della durata di 130 minuti, si procede con gli assaggi e quindi con le valutazioni dei giudici, i quali salvano Monia, Arturo, Maria ed Elisabetta e mandano a rischio eliminazione Gino, Fedele e Philippe.

GUARDA IL CASTELLO DELLE CERIMONIE SU DPLAY PLUS: PROVALO GRATIS!

L’ultima prova della puntata, a cui prende parte anche Enzo Miccio, è come di consueto la prova salvezza che stavolta però consiste in una prova tecnica (inizialmente della durata di 120 minuti, poi portati a 140 vista la complessità della sfida) che ruota attorno ad una creazione di Ernst Knam, la “Torta Realissima” realizzata esclusivamente per la festa dei 10 anni di Real Time. Dopo gli assaggi al buio dei giudici, vengono salvati Sara, Gino, Matteo e Giovanni. Tocca a Ernst Knam pronunciare il nome dell’eliminato… Riguarda tutta la puntata su Dplay Plus senza pubblicità!

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!