Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Bake Off Italia 2020, puntata 1: ecco cos'è successo

Tra novità, colpi di scena e un forfait è iniziata l'ottava edizione di Bake Off Italia: ecco cos'è successo nel corso della prima puntata.

Finalmente è tornato Bake Off Italia! Il programma più dolce, che vi terrà compagnia ogni venerdì alle 21.20 su Real Time e in live streaming su Dplay, ha preso il via il 4 settembre con la prima puntata (qui sotto il video) che è stata ricchissima di novità e colpi di scena.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA BAKE OFF ITALIA SENZA PUBBLICITà

L’ottava edizione, condotta dalla bellissima Benedetta Parodi, si è aperta con l’arrivo in bicicletta del giudice Ernst Knam, il Re del Cioccolato. Una volta raggiunto l’iconico tendone di Bake Off Italia 2020, allestito in Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, Knam ha invitato i 16 concorrenti (lo scorso anno erano 18) a ballare.

Subito dopo sono arrivati gli altri giudici Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio, seguiti da Benedetta Parodi che ha ricordato come quest’anno i concorrenti saranno divisi in due batterie che si daranno battaglia nelle stesse prove. Al termine delle sfide i due peggiori concorrenti (uno per squadra) si affronteranno per evitare l’eliminazione. 

PROVA GRATIS DPLAY PLUS!

Intanto nel tendone c’è la prima grande novità dell’ottava edizione di Bake Off Italia, vale a dire l’arrivo di un nuovo giudice: direttamente da Cortesie per gli ospiti ecco Csaba dalla Zorza. Spazio anche a una brutta notizia, con un concorrente che si fa male nell’avvicinamento al tendone ed è costretto a ritirarsi dopo essere stato portato via in ambulanza.

Poi è la volta della preparazione delle torte curriculum, l’occasione ideale per iniziare a conoscere i concorrenti che si raccontano durante la prova. Ed eccoci alla prova finale che vale la salvezza: in sette sono a rischio eliminazione. Sei restano a Bake Off Italia, uno è costretto a salutare. Riguarda tutta la puntata su Dplay Plus senza pubblicità!

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!