Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Bake Off Italia – All Stars Battle: chi è il migliore dei migliori?

Su Real Time la sfida all'ultimo dolce con Flavio Montrucchio

Arriva lo speciale di Bake Off che tutti i bakeoffers attendevano: una sfida tra i migliori pasticceri amatoriali delle stagioni passate per vincere il titolo di Migliore tra i Migliori! A spronarli c'è Flavio Montrucchio, volto sempre più amato di Real Time e pronto a partire anche con la nuova avventura di Primo Appuntamento. Non perderti la sfida all'ultimo dolce di Bake Off Italia – All Stars Battle, in onda da venerdì 3 gennaio in prima serata su Real Time e disponibile in streaming su Dplay.

Le tre squadre di ex concorrenti avranno 3 capitani d’eccezione, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, che per la prima volta scenderanno in campo. Una gara inedita e ricca di sorprese ed ospiti: i talentuosi ballerini di Amici, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, il cake designer Marco Failla, l’hair stylist delle vip Federico Fashion Style, la pasticcera Melissa Forti, lo chef Misha Sukyas, il food mentor Marco Bianchi, lo chef Simone Rugiati e l’associazione degli Alpini di Arcore.

Sfide, duelli e tre nuove prove decreteranno chi alzerà il trofeo di Bake Off Italia – All Stars Battle!

Bake Off Italia – All Stars Battle è in onda da venerdì 3 gennaio in prima serata su Real Time. Tutte le puntate sono disponibili in streaming dopo la messa in onda su dplay.com o scaricando la app.

Se vuoi qualcosa di più, ad esempio tutte le puntate di Bake Off Italia – All Stars Battle senza pubblicità, abbonati a DPlay Plus, l'accesso esclusivo a Real Time, Nove, Dmax e altri canali Discovery

Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI