Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Cake Star, in anteprima la sfida tra le migliori pasticcerie d'Italia

Il viaggio goloso di Katia Follesa e Damiano Carrara: scopri la nuova stagione!

Chi sarà il pasticciere più dolce d'Italia? E' quello che cercano di scoprire Katia Follesa e Damiano Carrara, viaggiando in tutta Italia per trovare la Cake Star di ogni città! Torna la competizione più golosa di Real Time, Cake Star: Pasticcerie in sfida, disponibile in anteprima su Dplay Plus già dal 17 gennaio. Gustalo prima di tutti!

Katia e Damiano cercano i migliori pasticcieri di Palermo, Livorno, Cuneo, Savona, Vicenza, Parma, Rovereto, Milano e della Riviera romagnola. In ogni puntata tre pasticceri esperti si sfidano per conquistare il palato dei giudici e dei loro avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Sono agguerriti e determinati, ma solo uno sarà il vincitore: nel firmamento delle pasticcerie d’Italia, chi sarà la prossima “Cake Star”? 

Non perderti Cake Star: Pasticcerie in sfida in anteprima ogni venerdì su Dplay Plus a partire dal 17 gennaio, e solo successivamente in onda su Real Time.

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.