Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Casalinghe napoletane, veraci e sopra le righe

Arriva il reality più vero del vero: The Real Housewives di Napoli

Sono ricche. Sfrontate. Eccessive.
Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia.

Sono le sei casalinghe della Napoli bene di The Real Housewives di Napoli, in anteprima esclusiva su Dplay Plus già dal 29 novembre.

GUARDALO ORA QUI 

Dopo Matrimonio a prima vista, un altro sguardo diverso sulla realtà. The Real Housewives di Napoli svela una delle tante facce di Napoli, città dalle mille anime e dai mille racconti, da Gomorra al Boss delle cerimonie. Le nostre sei napoletane doc, casalinghe sfacciatamente chic, donne ultra veraci, abitano tra a Posillipo e Chiaia, e frequentano gli stessi ambienti e lo stesso circolo femminile d’élite. Feste, party, incontri. Ma anche lavoro, figli, mariti (o ex).

Sei casalinghe, sei donne, sei mondi.

Daniela: vive a Posillipo ed è single con una figlia. Giornalista, impegnata nel sociale, possiede una villa all’interno della quale organizza eventi. La sua ossessione è “invecchiare”, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.
Maria Consiglio:  sangue blu di famiglia, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. È una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. Il suo unico vero amore è Chanty, la sua cagnolina.

Noemi: vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. La sua passione più grande sono i suoi 3 figli. Imprenditrice nel campo della cosmesi, è affascinata dall’estetica, adora le creme e i trattamenti di bellezza.  Cura i suoi capelli in maniera smodata. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: Sii affamato, sii folle!

Raffaella: vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato.  Ama definirsi “tutta originale” senza essersi mai rifatta.
Simonetta: psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.
Stella: vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.

Tutte imperdibili, tutte sopra le righe, tutte divertenti.
Ti aspettano tutte in esclusiva su Dplay Plus già dal 29 novembre con due episodi, e poi ogni venerdì a dicembre e gennaio. 

Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Dplay Plus ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Dplay Plus offre ancora di più. Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI