Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Enzo Miccio e tutti i suoi matrimoni

Diario di un wedding planner in giro per l'Italia

Ecco su Dplay Diario di un wedding planner: il nostro Miccio attraversa l'Italia in lungo e in largo per aiutare coppie di fidanzati ad organizzare il matrimonio perfetto. Gli sposi e spose, con le loro storie e i loro desideri, chiederanno ad Enzo di soddisfare ogni esigenza. Riuscirà il wedding planner più famoso d’Italia ad esaudire i loro sogni? D'altra parte, un matrimonio non è un matrimonio senza Enzo Miccio!

Se la situazione attuale ha costretto molti a spostare il proprio matrimonio, possiamo ancora sognare in attesa del grande giorno! E sempre con Miccio e il suo Abito da sposa cercasi Palermo. Nella vivace e multicolore città c’è infatti l’Atelier Barbàra, il negozio per spose dove trovare l’abito più importante per il giorno più importante. A volte però non è facile, ed è per questo che serve l'aiuto di Enzo!

  Se invece vuoi gustarti un impeccabile esperimento sull'amore, ecco per te Matrimonio a prima vista. Il grande successo di questa stagione: tutti hanno parlato delle coppie dello show, Cecilia e Luca, Ambra e Marco, Fulvio e Federica. Vuoi scoprire cosa è successo? Vuoi sapere se sarà davvero amore, e matrimonio, a prima vista... e per sempre? Recupera gli episodi su Dplay!

Non lasciarti sfuggire su Dplay Plus la versione americana di Matrimonio a prima vista, ambientata a Dallas. Le coppie selezionate sono Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan. Hanno dieci giorni per prepararsi al matrimonio. Quando arriverà il momento fatidico, saranno in grado di andare fino in fondo? E dopo resteranno uniti “finché morte non li separi”?

Infine ecco il lato oscuro delle nozze con Chi diavolo ho sposato? Da truffatori vestiti da uomini d'affari a bigami mascherati da fedeli compagni: tutte storie di profondi e oscuri segreti che sono sfuggiti ad ignare mogli. Forse meglio aprire gli occhi prima del fatidico sì, come insegna questo show in esclusiva su Dplay Plus!

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend e HGTV.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Clicca QUI per termini e condizioni d’uso.