Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Flavio Montrucchio torna con Primo Appuntamento 4

Lo show del “Re di cuori” di Real Time in anteprima su Dplay Plus!

Torna il “re di cuori” di Real Time, torna Flavio Montrucchio e il ristorante più romantico della tv. Ecco la nuova stagione inedita ed extra large di Primo Appuntamento, il programma che fa battere i cuori solitari di tutta Italia. Quanti amori nasceranno? Chi troverà l'anima gemella? Per tutti voi che non aspettate altro, una sorpresa di fine anno: la quarta inedita stagione è disponibile già dal 31 dicembre su Dplay Plus con un appuntamento in anteprima ogni martedì.

Nella quarta stagione lo show raddoppia le puntate, alternando situazioni più comedy e altre che invitano a riflettere. Flavio Montrucchio assisterà tanto a incontri più “tradizionali” quanto a incontri più “straordinari”, quelli di persone con un vissuto difficile che però non rinunciano all’anima gemella. E poi “cene doppie”, con amici o familiari, o cene al “bivio”, in cui sarà necessario scegliere il proprio commensale tra due pretendenti. Molte le sorprese in questa stagione, tra cui la presenza di Fulvio, uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia, alcuni graditi ritorni e forse una promessa di matrimonio...
Insieme a Flavio Montrucchio una brigata rinnovata e all’accoglienza il Maître stellato Alessandro Pipero. Chi troverà il vero amore?

A partire dal 31 dicembre, ogni martedì la puntata di Primo Appuntamento è disponibile su DPlay Plus una settimana prima rispetto a Real Time. 

Abbonati per vederlo prima di tutti!

Successivamente il programma sarà in onda su Real Time da martedì 7 gennaio alle 21:10. 

DPlay Plus è l'accesso esclusivo a Real Time, Nove, Dmax e altri canali Discovery

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.


Per ulteriori informazioni clicca QUI