Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

ID – Investigation Discovery, tutto il crime che vuoi

Il canale che ti porta dentro le indagini, i delitti, i misteri... Scopri di più su Dplay Plus!

Crime, giallo, thriller, noir, mistery.

Chiamatele come volete, sta di fatto che le storie di delitti, indagini, intrighi piacciono a tutti. E per soddisfare questa passione, niente di meglio che ID – Investigation Discovery, canale interamente dedicato ai segreti del crimine. 

Serie Tv, ricostruzioni, inchieste, indagini: il delitto raccontato in ogni sua forma. ID – Investigation Discovery è uno dei canale in esclusiva proposti da Dplay Plus, l'accesso privilegiato al mondo Discovery.

A dicembre il crimine non va in vacanza, anzi: i delitti si moltiplicano sotto l'albero e sono tutti disponibili in binge watching.

Professione Coroner racconta le vicende di Graham Hetrick, per 25 anni il medico legale della contea di Dauphin, in Pennsylvania. La sua esperienza di “medico della morte” è il punto di partenza per raccontare casi reali di morti sospette. Ora disponibile su Dplay Plus!

Colleghi Assassini ricostruisce delitti e crimini nati sul luogo di lavoro. Quando la rivalità, la gelosia, l'invidia possono portare al delitto? Conosciamo veramente bene i nostri colleghi? Ora disponibile su Dplay Plus.

Delitti sotto l’albero è invece una selezione di 21 episodi crime a tema natalizio. Perché non è vero che a Natale siamo tutti più buoni. Disponibile dal 9 dicembre.

Traditi racconta il peggiore degli incubi: e se la tua vita tranquilla fosse turbata per sempre dal tradimento di una persona che ti sta accanto? Storie brutali e tragiche di gelosie nascoste e segreti malvagi. Disponibile dal 16 dicembre.

Persone che scompaiono nel nulla, improvvisamente. E' Disappeared, il docureality che segue i casi di scomparsi e le relative indagini, alcune a lieto fine alcune invece avvolte ancora nel mistero. Disponibile dal 16 dicembre.

Mogli assassine è invece dedicato alle donne  che hanno commesso crimini scioccanti contro i loro mariti spesso a causa di una vita famigliare violenta e al limite.  Disponibile dal 16 dicembre.

Tutto questo e molto di più è disponibile su dplay.com o scaricando la app, ma se vuoi qualcosa di più c'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.
E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 


I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.


Per ulteriori informazioni clicca QUI