Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Il salone delle meraviglie, la nuova stagione in anteprima

Torna Federico Fashion Style: acconciature fantastiche e un salone rinnovato

Ha conquistato Milano col suo nuovo negozio, ha festeggiato oltre 10 anni di carriera ad Anzio, ma Federico Fashion Style non si ferma mai. Eccolo tornare con una nuova stagione de Il salone delle meraviglie, lo show di successo di Real Time. E per festeggiare al meglio il Natale, solo per te in esclusiva i primi dieci episodi inediti in binge watching su Dplay Plus dal 17 dicembre. 

Guarda qui la sigla!

La terza stagione comincia con Il Salone di Anzio in pieno fermento. Dopo la pausa, infatti, Federico Fashion Style ha deciso di rinnovare tutto: lo staff si è arricchito di nuovi collaboratori, gli arredi sono cambiati e ovviamente anche gli strumenti da lavoro. Il meccanismo va però ancora oliato... Nelle nuove puntate Federico dovrà vedersela con i capelli di molte nuove clienti, sarà impegnato in sbriluccicosi eventi mondani, ma non trascurerà le sue più affezionate del Salone, alle quali donerà pieghe perfette e tante coccole di bellezza. 

Vuoi sapere cosa succederà nel salone di Federico Fashion Style? Approfitta di queste vacanze: la nuova stagione de Il salone delle meraviglie è in esclusiva su Dplay Plus con i primi 10 episodi in binge watching dal 17 dicembre.

Abbonati per vederlo prima di tutti!

DPlay Plus è l'accesso esclusivo a Real Time, Nove, Dmax e altri canali Discovery

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI