Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

In esclusiva su Dplay Plus la dottoressa Schiacciabrufoli

Tornano i nuovi episodi di Dr Pimple Popper con inedite ed incredibili operazioni

Schiaccia il brufolo! Torna lo show più incredibile della Tv, torna la Dottoressa Lee! Dr Pimple Popper mostra gli interventi più particolari della nostra dottoressa esperta nel curare bitorzoli, brufoli, cisti... Provi l'irrefrenabile voglia di guardare i suoi interventi nonostante tutto? Ecco per te dal 27 febbraio ogni giovedì un nuovo episodio di Dr Pimple Popper in anteprima solo su Dplay Plus!

Guardare o non guardare? Vincere la repulsione per la curiosità....questo è Dr Pimple Popper! 

Sandra Lee è ormai una star.
Dermatologa, è ormai a tutti nota come Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli. Ha risolto migliaia di problemi dermatologici: cisti, polipi, protuberanze tutte da... scoppiare. È anche una star sui social, e sulla sua pagina Instagram puoi trovare foto e video di alcuni suoi interventi, e seguire la sua vita 

Brufoli, cisti, polipi: non perderti la nostra Dottoressa Schiacciabrufoli Sandra Lee. Segui dal 27 febbraio ogni giovedì un nuovo episodio di Dr Pimple Popper in anteprima solo su Dplay Plus! Dal  5 marzo lo show sarà in onda su Real Time. 

E se non ne hai mai abbastanza, eccoti lo show con i casi extra e inediti, sempre solo su Dplay Plus.
 

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

Per ulteriori informazioni clicca qui.