Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

90 giorni per innamorarsi... In quarantena

Torna uno degli show che più fa riflettere sull'amore: 90 giorni per innamorarsi... In quarantena. Può sopravvivere l'amore durante un lockdown?

Lockdown e amore: che succede a una coppia costretta a vivere in una situazione come la quarantena? Ce lo siamo chiesti tutti, e molti di noi lo hanno anche provato sulla propria pelle! Per fortuna possiamo provare a vedere che succede anche in altre coppie, molto molto speciali. Torna infatti uno degli show che più fa riflettere sull'amore: 90 giorni per innamorarsi. Quarantena. Può sopravvivere l'amore durante un lockdown? E come cambia il rapporto di coppia? Scoprilo in esclusiva solo solo su Dplay Plus!

Alcune delle coppie delle precedenti stagioni raccontano infatti la loro vita in quarantena durante il lockdown in pieno Covid-19. Tra vita quotidiana casalinga e improvvisi stop lavorativi, tutti i protagonisti hanno dovuto affrontare, come noi, grandi cambiamenti. Ma l'amore è più forte?

Ma non finita qui: non perderti le altre versioni di 90 giorni per innamorarsi!

Su Dplay Plus c'è infatti la nuova stagione di 90 giorni per innamorarsi, con nuove coppie: tutte dovranno imparare a conoscersi vivendo insieme, superando barriere linguistiche e shock culturali per imparare a convivere e forse ad amarsi...ci sarà per tutti un lieto fine

In 90 giorni per innamorarsi. Chiacchiere a letto i tuoi protagonisti preferiti ti invitano a casa loro invece a guardare l'ultimo episodio di 90 giorni per innamorarsi della nuova stagione.... Scopri solo su Dplay Plus le puntate con David e Annie, Tarik e Dean, Loren e Alexei, Molly e Cynthia!

E infine 90 giorni per innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti. Stavolta il cambiamento è drastico: sono gli americani a rinunciare a tutto e a trasferirsi lontano da casa pur di stare con la persona che amano. Il trasferimento per amore sarà un successo o sarà l'errore più grande errore della loro vita? Scoprilo su Dplay Plus!

Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.