Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Le nuove ricette di Benedetta Rossi

Torna Fatto in casa per voi: scoprilo in anteprima su Dplay Plus!

Torna il volto ormai di culto della cucina italiana, Benedetta Rossi, la food blogger più famosa d'Italia! Arrivano infatti le nuove puntate di Fatto in casa per voi: Benedetta ci apre le porte della sua cascina nelle Marche per raccontarci il suo mondo.

Benedetta è pronta a servirci sfiziosi antipasti, gustosi primi, sorprendenti secondi e per concludere deliziosi dessert. La sua semplicità e simpatia sono pronte a contagiarti in anteprima su Dplay Plus dal 7 marzo. Fatti trovare ai fornelli per Fatto in casa per voi!

In ogni puntata di Fatto in casa per voi, arriva una richiesta di aiuto da parte di amici, parenti e follower che Benedetta risolve con 3 ricette e una manciata di consigli. Torta Pasqualina, tiramisù alle fragole, pizza al formaggio, colomba furba, gnocchi di patate al formaggio...Sono solo alcune delle ricette di Benedetta, che ci mostrerà anche un po' della sua vita privata: il marito Marco, le zie, il cane Nuvola... 

Non perderti in anteprima su Dplay Plus le nuove puntate di Fatto in casa per voi dal 7 marzo!
Lo show sarà poi in onda dal 14 marzo ogni sabato alle 14.45 su Real Time e Food Network.

Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI