Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Lorella Boccia riparte da Cécilia Rodriguez

Torna Rivelo con le sue interviste esclusive su Real Time

Dopo il successo della prima edizione, torna Lorella Boccia con le sue interviste esclusive. Rivelo è infatti lo show che ti rivela tutto sui personaggi del mondo dello spettacolo e dell'attualità. La prima intervista esclusiva svela i segreti di Cécilia Rodriguez: il suo rapporto con Ignazio Moser, le critiche che ha subito, il suo rapporto con sua sorella Belen Rodriguez. L'intervista è disponibile il 19 dicembre su Dplay e su Real Time alle 21:10. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì, e ogni video intervista sarà sempre disponibile su Dplay e su Dplay Plus senza interruzioni!

Dopo cinema, teatro e televisione (tra cui Amici), Lorella Boccia cerca con Rivelo di mettere a nudo i suoi ospiti, tra cui il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, Yari Carrisi, Stefano Bettarini, Aida Yespica. L’obiettivo è scoprire cosa si cela dietro le copertine e la vita pubblica dell’ospite, cercando di arrivare ad una esclusiva “rivelazione”.
La prima puntata di Rivelo vi aspetta il 19 dicembre su Dplay e su Real Time alle 21.10 con un'intervista a Cécilia Rodriguez. 


Tutte le video interviste di Rivelo sono disponibili sempre su dplay.com o scaricando la app.

E se vuoi qualcosa di più c'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI