Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Matrimonio a prima vista, in esclusiva l'edizione americana

Torna l'esperimento più inusuale sull'amore con nuove storie e nuovi protagonisti: scoprili, solo su Dplay Plus!

Matrimonio a prima vista ha fatto perdere la testa a mezzo mondo. Tutti hanno parlato delle coppie dello show su Dplay: Cecilia e Luca, Ambra e Marco, Fulvio e Federica. Adesso è tempo di mettere di nuovo alla prova l'amore. E la tua fedeltà allo show! Dopo il successo della versione italiana, arriva infatti la settima stagione di Matrimonio a prima vista Usa in esclusiva solo su Dplay Plus dal 15 gennaio. Chi incontrerà l'anima gemella?

Siamo a Dallas, in Texas. Le coppie selezionate sono Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan. Hanno dieci giorni per prepararsi al matrimonio. Quando arriverà il momento fatidico, saranno in grado di andare fino in fondo? E dopo resteranno uniti “finché morte non li separi”? Per saperlo, non perderti Matrimonio a prima vista Usa, in esclusiva su Dplay Plus. Scopri qui le coppie della stagione:

 

E' l'esperimento sociale che ha cambiato le regole dell'amore. Il meccanismo è quello già noto: i single incontrano i propri partner per la prima volta solo sull’altare. Le coppie, infatti, vengono create a tavolino dagli esperti, la dott.ssa Pepper Schwartz, il pastore Calvin Roberson e la dott.ssa Jessica Griffin, sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Sarà davvero amore, e matrimonio, a prima vista... e per sempre? Per saperlo abbonati a Dplay Plus!

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.