Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Matrimonio a prima vista Italia: la puntata del 21 ottobre

Guarda la 4ª puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2 andata in onda mercoledì 21 ottobre alle 21.15 su Real Time e in LIVE streaming su Dplay. E la 5ª e la 6ª sono già su Dplay Plus!

Su Real Time e senza pubblicità su Dplay Plus ha preso il via la seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia, l’esperimento sociale (la prossima puntata andrà in onda martedì 27 ottobre alle 21.15 su Real Time e in LIVE streaming su Dplay) in cui con l’aiuto di un team di esperti 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, incontrando i propri partner per la prima volta solo sull’altare. 

HAI GUARDATO SU REAL TIME LE PRIME QUATTRO PUNTATE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2? GUARDA LE PROSSIME IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ SU DPLAY PLUS!

Mercoledì 21 ottobre è andata in onda la quarta puntata di Matrimonio a prima vista Italia. Le tre coppie stanno continuando la luna di miele: Luca e Giorgia sulle Dolomiti non sembrano incontrare ostacoli, sul lago di Como Andrea e Nicole vivono momenti altalenanti, all’Elba Gianluca e Sitara ritrovano l’intesa iniziale... ma come andrà la temuta prova della convivenza?

VIDEO - MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2: EMOZIONI IN LUNA DI MIELE

Non ce la fai ad aspettare martedì 27 ottobre per vedere la quinta e la sesta puntata della seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia? Nessun problema! Puoi vederle subito in anteprima e senza pubblicità su Dplay Plus! Nicole e Andrea avranno una discussione accesa nel viaggio verso le Marche, Luca e Giorgia conosceranno le rispettive famiglie e amici mentre Sitara e Gianluca vivranno qualche giorno a Firenze in un appartamento in affitto.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2: GUARDA IN ANTEPRIMA SU DPLAY PLUS LA QUINTA E LA SESTA PUNTATA

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!