Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

L'amore resiste sei mesi dopo?

Matrimonio a prima vista: In anteprima lo speciale dedicato al programma dell'anno

L'amore a prima vista esiste? E il matrimonio? Soprattutto, resiste almeno sei mesi?  

Torna il programma più appassionante dell'anno, Matrimonio a prima vista, con uno speciale in anteprima il 29 ottobre solo su Dplay Plus. Torna, e ci racconta le gioie, i dolori, le speranze, i ripensamenti dei nostri sei innamorati sei mesi dopo la fatidica decisione finale. 

GUARDALO QUI

Sarà davvero tutto finito tra Fulvio e Federica? Marco sarà riuscito a non cercare più Ambra? Come proseguirà la relazione tra Luca e Cecilia? Tutte queste domande, a molte altre, avranno finalmente risposta nello speciale Matrimonio a prima vista. Sei mesi dopo. Tutti e sei protagonisti, Fulvio e Federica, Marco e Ambra, Luca e Cecilia, incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. 

Cosa è successo in questi sei mesi? Cosa hanno provato i protagonisti dopo la scelta finale? Solo la coppia formata da Luca e Cecilia aveva confermato il matrimonio... e se fosse cambiato qualcosa? Scopri in esclusiva l'incontro tra Federica e Fulvio:

Lo speciale Matrimonio a prima vista. Sei mesi dopo sarà in onda il 5 novembre alle 21.10 su Real Time.  Se non vuoi aspettare, però, sarà possibile vederlo già ora in anteprima su Dplay Plus, accesso privilegiato al mondo Discovery.

Dplay Plus ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

DplayPlus offre ancora di più. Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

II primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.