Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Matrimonio a prima vista Usa, in esclusiva la sesta puntata

E' tempo di convivere, è tempo di trovare il nido d'amore

Amber e Dave, Danielle e Bobby, Mia e Tristan: l'amore sta davvero per scoppiare? Sono loro i protagonisti della versione americana di Matrimonio a prima vista, grande successo di questa stagione grazie alle coppie Cecilia e Luca, Ambra e Marco, Federica e Fulvio (non perderti la sua seconda chance a Primo Appuntamento). Arrivati alla sesta puntata, in esclusiva su Dplay Plus, Amber e Dave, Danielle e Bobby, Mia e Tristan devono affrontare la convivenza.

Primo passo: il giro nella casa del coniuge per vedere dove vive. E' un posto adatto come nido d’amore? Visitare la casa dell'altro permette  di scoprire qualcosa in più del coniuge e prendere le prime decisioni importanti insieme. Dove andranno a vivere? E come sarà passare la prima notte da sposati in quella che si è deciso sarà il proprio nido d'amore?
Quale coppia tra Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan resterà unita “finché morte non li separi”? Per saperlo, non perderti Matrimonio a prima vista Usa in esclusiva su Dplay Plus. La sesta puntata ti aspetta qui!

E per San Valentino c'è una fantastica proposta per te: dal 10 al 16 febbraio puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale è a 29.90 euro invece di 39.90.
Regalati un anno d'amore!

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

Per ulteriori informazioni clicca qui.