Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Matrimonio a prima vista Usa, in esclusiva la terza puntata su Dplay Plus

E se per una coppia l'esperimento fosse già finito...? Socpri subito la nuova puntata!

Matrimonio a prima vista ha fatto perdere la testa a mezzo mondo. Tutti hanno parlato delle coppie del programma, Cecilia e Luca, Ambra e Marco, Fulvio e Federica. Lo stesso sta accadendo per le coppie della versione americana dello show, Matrimonio a prima vista Usa, Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan. Che nella terza puntata, in esclusiva su Dplay Plus il 22 gennaio, dovranno affrontare nuove e difficili prove per testare il loro amore a prima vista.

Dallas, Texas. Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan hanno celebrato il loro matrimonio a prima vista, e adesso affrontano la prima notte di nozze, in cui cercheranno di conoscersi meglio. Sarà più difficile questo primo test o il brunch con le rispettive famiglie il giorno dopo? In programma ci sarebbe la luna di miele in Messico, ma per una delle coppie potrebbe essere finita prima di iniziare....
Quale coppia tra Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan resterà unita “finché morte non li separi”? Per saperlo, non perderti Matrimonio a prima vista Usa in esclusiva su Dplay Plus.

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.