Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Matrimonio a prima vista USA: la 6ª stagione è in esclusiva su Dplay Plus!

In attesa della nuova edizione italiana, arriva su Dplay Plus una nuova stagione ambientata negli Stati Uniti, nella città di Dallas. Guarda tutti gli episodi senza pubblicità su Dplay Plus!

State aspettando freneticamente Matrimonio a prima vista Italia 2? Nessun problema. In attesa che esca, potete gustarvi senza pubblicità su Dplay Plus le puntate della sesta stagione di Matrimonio a prima vista USA, l'esperimento sociale che ha stravolto le regole dell'amore. Sì, proprio così. Dopo il grandissimo successo della versione nostrana, ecco una nuova edizione ambientata negli Stati Uniti, precisamente nella città di Dallas.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA SENZA PUBBLICITà LA SESTA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA. PROVALO GRATIS!

La dott.ssa Pepper Schwartz, il pastore Calvin Roberson e la dott.ssa Jessica Griffin hanno il compito di trovare tre coppie compatibili che non si incontreranno fino al giorno del matrimonio. Avranno pochissimo tempo a disposizione prima del fatidico giorno. E poi sarà davvero amore, e matrimonio, a prima vista... e per sempre? 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA: COSA SUCCEDE NELLE PRIME PUNTATE DELLA SESTA STAGIONE

Nel primo episodio della sesta stagione, sei single dalla zona di Boston, Massachusetts, cercano l'anima gemella e i nostri tre esperti li aiuteranno a trovare il loro partner ideale. Successivamente i sei partecipanti rivelano ad amici e parenti che sposeranno un perfetto sconosciuto a prima vista.

Dopo essersi sposati da completi estranei, gli sposi si ritrovano soli per la prima volta durante la notte di nozze. Scopri cosa succede guardando tutti gli episodi della sesta stagione di Matrimonio a prima vista USA senza pubblicità su Dplay Plus!

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!