Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Piedi al limite, un nuovo show su Dplay Plus

Scopri in anteprima i casi di due chirurghi podologi e guarda i video più bizzarri del web

Che cosa può succedere ai tuoi piedi? Di tutto a quanto pare.

Basta vedere quello che devono affrontare il dottor Brad Schaeffer e la dottoressa Ebonie Vincent, due chirurghi podologi. Tocca a loro infatti affrontare i problemi ai piedi estremi e bizzarri di pazienti disperati. Se ti appassiona la medicina inconsueta, ecco per te Piedi al Limite, il nuovo show in anteprima solo su Dplay Plus dal 9 marzo.

Una cicatrice pericolosa. Il peggior caso di fungo del piede. L'amputazione di un...sesto dito. Piedi enormi. O dalle dimensioni una diversa dall'altra. Un intervento su un pazienti nato con 12 dita. Queste e altre le storie mediche estreme e bizzarre di Piedi al Limite. 

Appassionati alle vicende del dottor Brad Schaeffer e della dottoressa Ebonie Vincent, non perderti Piedi al limite, in anteprima solo su Dplay dal 9 marzo, e in onda dal su Real Time dal 16 marzo.

Dplay Plus è un accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.