Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Torna Primo Appuntamento: ogni martedì alle 21.20 su Real Time

Arrivano i nuovi episodi dello show condotto dal "Re di cuori" Flavio Montrucchio: appuntamento ogni martedì alle 21.20 su Real Time e in anteprima su Dplay Plus..

A dicembre lo vedrete condurre la nuova edizione di Junior Bake Off Italia al fianco della moglie Alessia Mancini, ma intanto il “Re di cuori” di Real Time, Flavio Montrucchio, torna nel ristorante più romantico della TV per la nuova stagione di Primo Appuntamento, il programma che fa battere all'impazzata i cuori solitari di tutta Italia.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA PRIMO APPUNTAMENTO SENZA PUBBLICITÀ. PROVALO GRATIS!

Quanti amori sbocceranno? Quante scintille scoccheranno in un favoloso ristorante nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Per tutti voi che non aspettate altro, i nuovi episodi di Primo Appuntamento sono in programma ogni martedì alle 21.20 su Real Time e in anteprima su Dplay Plus senza pubblicità

In ogni episodio due persone si incontrano per la prima volta e si conoscono in una cena “al buio" per capire se ci potrà essere affinità, così da continuare o meno la conoscenza anche lontano dagli occhi indiscreti delle telecamre. 

GUARDA TUTTI GLI EPISODI DI PRIMO APPUNTAMENTO SENZA PUBBLICITÀ SU DPLAY PLUS

In questo vecchio episodio di Primo Appuntamento, un’eccentrica stilista di 23 anni di nome Eugenia incontra Mario. Sarà poi la volta degli sportivi Maurizio e Chiara e di un data ad alta tensione tra Demis e Atusa. Infine si conosceranno anche Carolina e Luciano... per chi sarà amore? Riguarda l'episodio senza pubblicità su Dplay Plus!

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!