Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Professione Lolita: guardalo ora su Dplay Plus

La vera storia dello scandalo dei Parioli che ha ispirato la serie di Netflix "Baby": scopri qui l'inchiesta!

Su Dplay Plus puoi guardare sempre dove vuoi e quando vuoi i tuoi contenuti preferiti: provalo ora (€ 3,99 al mese, disdici quando vuoi) e scopri in esclusiva Professione Lolita, il documentario che racconta la vera storia delle ‘baby squillo dei Parioli’.

GUARDALO ORA!

Ottobre 2013: due amiche di quattordici e quindici anni generano un giro di prostituzione via internet che in breve tempo raggiunge migliaia di clienti all’interno di uno dei quartieri più ricchi della Capitale: i Parioli.

Tutto inizia per gioco, con il solo obiettivo di guadagnarsi facilmente dei soldi per poter acquistare vestiti firmati e inseguire il sogno della ricchezza smodata. Le due giovani vengono così contattate da due organizzatori di feste notturne, che affittano un appartamento in viale Parioli per permettere loro di prostituirsi più facilmente.

I clienti non mancano: le Lolite piacciono e professionisti e commercianti, molto ricchi e con pochi scrupoli, sono disposti a spendere centinaia di euro per incontrarle.

Il giro di affari e sfruttamento diventa sempre più intricato finché la madre di una delle due, esasperata dai continui atteggiamenti ambigui e dalla ingiustificabile disponibilità economica della figlia, decide di denunciarla facendo partire le indagini che porteranno dopo poco tempo alla scoperta di uno degli scandali più sconvolgenti della Roma “bene”.