Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

San Faustino, evviva i single!

Perché “meglio soli che male accompagnati”? Scopri tutti gli show su Dplay Plus!

Auguri a tutti i single!

Oggi è San Faustino: cadendo il 15 Febbraio, il giorno dopo San Valentino, questo santo è diventato l'antagonista del protettore degli innamorati. E dunque protettore dei single. Il suo motto potrebbe essere “meglio soli che male accompagnati”! Proprio in onore di questo motto, abbiamo scelto per te alcuni programmi che ti faranno guardare in maniera diversa l'amore e le relazioni. Da single...ma anche da innamorato!

Primo motivo: le corna! Alta Infedeltà ricostruisce storie di tradimenti, facendo raccontare la storia d'amore infranto a traditori, traditi e amanti. In un crescendo di emozioni scopriamo cosa si prova una volta scoperto il tradimento: gelosia, amarezza, vendetta? Quali storie continueranno e quali invece saranno finite per sempre? Non perderti le infinite sfumature dell'amore tradito solo su Dplay!

Inoltre le prime dieci puntate dell'ultima stagione di Alta infedeltà sono disponibili anche in podcast, un modo per ascoltare dove e quando vuoi le storie di bugie e sotterfugi tra coppie.
 

Il possibile motto di San Faustino “meglio soli che mal accompagnati” talvolta ha un risvolto fin troppo realistico e molto molto crime: ecco per te una selezione di programmi che rivelano il lato oscuro delle relazioni. Tutti in esclusiva per te su Dplay Plus.

Un esempio è Attrazione Fatale: storie di coppie all'apparenza felici e invece piene di odio e rancore, capaci di arrivare fino all'omicidio... guarda qui la serie!

Come un ossessione d'amore può diventare pericolosa? Il lato oscuro dell'amore racconta le vittime dei pensieri ossessivi altrui.

Persone normali che, a causa di un tradimento, perdono tutto, perfino la vita. Questo è Traditi.

Morire per amore racconta invece la storia di uomini e donne uccisi dalla loro “altra metà”.

Spose vestite di bianco... o di rosso sangue? Spose Killer racconta come il giorno più bello può trasformarsi in tragedia

Non perderti in esclusiva su Dplay e Dplay Plus la nostra selezione di programmi capaci di sfatare il mito di San Valentino e di omaggiare degnamente San Faustino! 

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più? 

C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming. 
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.