Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Seconda Vita: Benedetta Rossi e Donna Imma

Tornano le confessioni di Gabriele Parpiglia, in anteprima su Dplay Plus

Raccontare se stessi. La vita di prima e quella di adesso, che è come una seconda vita.

E' questo che il giornalista Gabriele Parpiglia ha chiesto agli ospiti di Seconda Vita, lo show che raccoglie le confessioni di tanti e tanti volti noti. E che torna ora con nuovi appuntamenti speciali disponibili su Dplay.

Il primo è dedicato a Benedetta Rossi, dalle prime ricette su You Tube al suo grande successo sui social ed editoriale in libreria e in tv. Il suo segreto: rimanere sempre genuina e autentica, senza cambiare mai...Per la prima volta Benedetta racconta come è stata stravolta la sua vita!

Tocca anche a Imma Polese confessare la sua seconda vita dopo la scomparsa del suo amato padre. Ora è lei a condurre il business di famiglia: quello dell'Hotel La Sonrisa de Il castello delle cerimonie. Come ha affrontato questa sfida?

E se le hai perse, ecco qui le altre puntate di Secondo Vita: Elena Santarelli e la malattia di suo figlio, Vanna Marchi e Stefania Nobile, Claudia Galanti, Georgette Polizzi, il duo dei record del web ”I Valespo”, Fernanda Lessa.

Storie vere e drammatiche, storie mai rivelate, storie borderline di cadute e di rinascite. Seconda Vita racconta un prima e un dopo, racconta la vita dei personaggi che più ami.

Non perderti le nuove confessioni di Donna Imma e Benedetta Rossi solo su Dplay!

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend e HGTV.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Clicca QUI per termini e condizioni d’uso.