Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Storie di cadute e di rinascite

In Seconda vita: le confessioni di Elena Santarelli, Vanna Marchi, Fernanda Lessa

Raccontare se stessi. E la loro prima e seconda vita.
E' questo che il giornalista Gabriele Parpiglia ha chiesto agli ospiti di Seconda Vita, in onda dal 30 ottobre, ogni mercoledì alle 21:10, su Real Time.

Elena Santarelli, Stefano Savi, Vanna Marchi e Stefania Nobile, Claudia Galanti, Georgette Polizzi, il duo dei record del web ”I Valespo” e Fernanda Lessa. Sono questi i volti e le voci di Seconda Vita, scelti perché hanno sperimentato tutti un prima e un dopo, una caduta e una rinascita o forse chissà una nuova caduta.

Nella prima puntata ospite Elena Santarelli, che ha combattuto accanto al figlio Giacomo il tumore: “Desideravo io la sua massa maligna. Volevo rasarmi a zero come lui dopo le chemio, ma i medici me lo hanno impedito. La nostra vita, dopo anni all’inferno, ricomincia da due parole: “follow up””. E poi Stefano Savi, sfigurato a 25 anni a causa dell'acido: “Ho subito oltre 45 interventi. Barba e capelli sono finti. Anche il lobo dell’orecchio me lo hanno ricostruito. Oggi la mia seconda vita ricomincia da....”

Seconda Vita sarà disponibile anche su dplay.com o scaricando la app.
Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più?
C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.