Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Sex Clinic: guardalo in esclusiva su Dplay Plus!

Da martedì 8 settembre in esclusiva su Dplay Plus arriva Sex Clinic: un team di esperti affronta i problemi di salute sessuale dei giovani senza alcun tabù.

Nessun tabù. La realtà senza filtri. Da martedì 8 settembre arriva Sex Clinic in esclusiva su Dplay Plus. Un team di esperti affronta i problemi di salute sessuale dei giovani senza alcun tipo di tabù. Ogni paziente che si presenta e attraversa le porte della clinica ha una storia diversa da raccontare e un problema di salute sessuale molto specifico che deve essere risolto al più presto. In suo aiuto accorreranno gli esperti del sesso a fare chiarezza.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA SEX CLINIC SENZA PUBBLICITÀ: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATIS!

Nel primo episodio di Sex Clinic, dal titolo "Sesso anale e pene problematico", la protagonista è la modella Taleela che cerca qualche consiglio su come affrontare il sesso anale senza dolore. Zach viene invece in clinica con un pene problematico e Michelle è preoccupata per delle escrescenze della pelle nella parte superiore delle cosce. Troveranno risposte a tutti questi problemi? Abbonati subito a Dplay Plus, provalo gratis e non perderti neanche una puntata di Sex Clinic!

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!