Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Storie criminali: una serie di gialli affascinanti

I più famosi casi crime in binge watching su Dplay Plus

Omicidi, serial killer, mistero. La cronaca nera è piena di storie crime affascinanti e incredibilmente vere! Grazie a Storie Criminali, potrai scoprire alcuni dei casi internazionali più controversi della cronaca nera esaminati e raccontati in un esclusivo ciclo di speciali. Interviste, ricostruzioni, testimonianze ti guideranno nelle pieghe dei casi giudiziari che hanno spaccato l’opinione pubblica. Chi ha commesso il delitto? E perché? Scopri Storie Criminali la serie del canale Investigation Discovery è disponibile in binge watching solo su Dplay Plus!

La scomparsa della star Natalie Wood. Il caso di Steven Avery, già protagonista di Making a Murderer. L'omicidio di Odin Lloyd e le indagini sul campione di football Aaron Hernandez. La sparizione della stagista di 24 anni Chandra Levy e le pressioni sulle indagini del suo presunto amante, il deputato Gary Condit. E poi ancora la storia di Stacy Peterson, 23 anni, madre di 4 figli, misteriosamente scomparsa e i dubbi su suo marito, un poliziotto...


E ancora: la storia della scomparsa della piccola Madeleine. Ted Bundy, pericoloso serial killer. Lo strangolatore di Boston. JonBenet, piccola reginetta di bellezza trovata morta. Storie criminali: Storie vere accadute in luoghi oscuri. Famiglie che nascondono incredibili segreti. Persone normali che si rivelano assassini.


Non perderti il brivido di Storie Criminali di Investigation Discovery! Tutti gli episodi sono in binge watching solo su Dplay Plus.

Dplay Plus è un accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.