Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Vite al limite: le nuove puntate su Dplay Plus

In esclusiva dal 2 marzo i nuovi casi di pazienti del dottor Nowzaradan

Un programma ormai cult come il suo protagonista, l'implacabile dottor Nowzaradan. Arriva la nuova stagione di Vite al limite: altri pazienti decisi a cambiare la loro esistenza ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Ce la faranno a superare le difficoltà fisiche e psicologiche e a vincere la sfida? Scoprilo in anteprima dal 2 marzo solo su Dplay Plus!

Nella prima puntata seguiremo John e Lonnie, due fratelli dalla personalità opposte. Per anni si sono evitati, adesso li riunisce il comune bisogno di perdere peso. Ma i casi di questa stagione sono tanti. Lindsey Witte ha tutto, casa, marito lavoro, ma la sua dipendenza da cibo minaccia di rovinarle vita. Bethany invece ha due figlie che vivono nella paura di perderla per via del suo peso. J.T. è bisognoso di cure ma allontana con il suo comportamento la sua ragazza, e solo il dottor Nowzaradan rimane a aiutarlo...

Segui tutte le nuove Vite al limite su Dplay Plus: ogni settimana un episodio in anteprima a partire dal 2 marzo, mentre la messa in onda su Real Time partirà il 9 marzo.

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

Per ulteriori informazioni clicca qui.