Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Walter Presents, da Heartless a The Business: ultimo mese di serie TV a disposizione!

Fino al 31 agosto potrete guardare su Dplay Plus una raccolta straordinaria e imperdibile di serie TV scelte per voi da Walter Iuzzolino!

Trentuno giorni. Settecentoquarantaquattro ore. Quarantaquattromilaseicentoquaranta minuti. Tanto manca al 31 agosto, il tempo che avete ancora a disposizione per godere dei contenuti di Walter Presents, una raccolta straordinaria e imperdibile di serie TV in lingua originale e con i sottotitoli. Quali sono? Ve ne sveliamo solo alcune: Heartless, 13 Commandments, Fugitives, Magnifica 70, Spin, Spiral, The Adulterer, Code 37 e The Business. 

CHI È WALTER IUZZOLINO?

Queste e molte altre le troverete su Dplay Plus, complete e introdotte da Walter Iuzzolino, un italiano che in una stanza nel cuore di Londra trascorre le giornate a guardare serie TV provenienti da tutto il mondo e sceglie le migliori da proporti. Walter Presents è perfetto per chi crede di avere ormai visto tutto, per chi si ritiene un consumatore seriale di serie TV. È per chi è pronto a viaggiare con la mente in una nazione diversa ad ogni episodio. È una vetrina di lusso in cui sono esposte le più famose serie televisive in lingua straniera.

GUARDA SU DPLAY PLUS LE SERIE TV DI WALTER PRESENTS: AVETE TEMPO FINO AL 31 AGOSTO!

L’obiettivo di Walter Iuzzolino, produttore televisivo per l’emittente inglese Channel 4, è quello di andare oltre le produzioni anglo-americane per scoprire nuovi titoli. Per guardarli tutti ti basterà andare su Dplay Plus e iniziare a guardare una delle serie scelte per te. Avete tempo fino al 31 agosto!

HEARTLESS

Da Buffy l'ammazzavampiri non ti sei persa una serie TV horror-action? Allora gustati questo Twilght vietato ai minori! Su Dplay Plus sono disponibili tutti gli otto episodi.

HEARTLESS: PERCHé GUARDARLA

THE ADULTERER

Non hai saltato nemmeno un episodio di Alta infedeltà? Allora The Adulterer (tre stagioni di cui la prima da dodici episodi e le altre da dieci) è proprio la serie che fa per te!

ECCO PERCHÉ NON PUOI PERDERTI THE ADULTERER

THE BUSINESS

Ti manca terribilmente Sex and the City e non sai come colmare il vuoto? Questa serie piccante, esplicita e avvincente (ben 51 episodi suddivisi in 4 stagioni) fa proprio al caso tuo.

PERCHÉ VEDERE THE BUSINESS

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!