LA SCUOLA

Amici 18: cosa è successo nell’ultima puntata e chi sono i due nuovi allievi, Alberto e Mimmì?

La puntata dell’8 dicembre ha visto i ragazzi sfidarsi per difendere il proprio banco, nuovi arrivati compresi

Redazione

La puntata di sabato 8 dicembre di Amici 18 è iniziata con tre “assenti”: Miguel ChavezAlessandro Casillo e Mameli, ai tre ragazzi i professori hanno infatti assegnato dei compiti, superati i quali avrebbero potuto unirsi ai compagni per lo svolgimento della puntata. Puntata che vede i ragazzi della scuola sfidarsi in una nuova sfida a squadre: Sparta (squadra capitanata da Tish e con al suo interno Alberto Urso, Arianna Forte, Giacomo Eva, Jefeo, Miguel Chavez e Mowgly) e Atene (capitanata da Giordana, con Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Marco Alimenti, Mameli e Mimmì)

La meglio è nuovamente per la squadra di Tish e tutti i membri della squadra sconfitta sono stati mandati in sfida immediata, chiamati uno ad uno a difendere il proprio banco dall’assalto di aspiranti allievi.

Ma non è tutto! In questa puntata abbiamo assistito alle prime esibizioni da “allievi” delle due new entry della scuola: Alberto Urso e Anna Maria, detta Mimmì. Per conoscerli meglio guardate qua sotto.

Alberto Urso

Alberto Urso

Canto

Alberto è il cantante lirico di questa edizone di Amici, ama la granita e non sopporta i ragni.


Per conoscerlo meglio leggete tutto il suo speciale Q&A cliccando qui.

Mimmì

Mimmì

Ballo

Anna Maria, detta Mimmì, è riuscita a guadagnarsi un posto tra i ballerini della scuola di Amici 18. La ragazza è molto determinata e danza fin da quando ha 3 anni.


Per conoscerla meglio leggete tutto il suo speciale Q&A cliccando qui.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti e i progressi degli alunni nel daytime di Amici, ogni giorno alle 13:50 su Real Time canale 31, e per rivedere le puntate fate un giro su Dpaly.

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.