sesta edizione

Bake Off Italia sta tornando

Tante novità in forno e un aristocratico set: scoprilo qui!

Redazione

Proprio in queste settimane si sta girando la nuova edizione del programma più dolce di Real Time e non potevamo non raccontarvi le nostre succulenti novità.

Quest’anno ad ospitare il tendone di Bake Off sarà Villa Bagatti Valsecchi a Varedo in Brianza. Nella splendida cornice del parco della villa—appartenuta nei secoli scorsi all’omonima famiglia nobile milanese trasferitasi fuori città per fuggire alla peste—si scalderanno i forni, si cuoceranno dolci e a colpi di fruste e sac à poche, sfida dopo sfida, sarà decretato il miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Il mood di quest’anno vede un mix di semplicità e ricercatezza. Tra vecchi utensili, lussuosi drappeggi e cornici dorate, il set è il luogo in cui convivono due mondi e due lati della pasticceria: uno più tradizionale e popolare, l’altro più chic e aristocratico.

Vedi qui tutte le foto

 

A presentare il talent show, in onda il prossimo settembre su Real Time, come sempre Benedetta Parodi, con al suo fianco i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

I concorrenti partiranno in 32, per dimezzarsi già al termine della prima puntata. Districandosi tra le diverse prove creative, tecniche e a sorpresa, settimana dopo settimana, la competizione per loro sarà sempre più accesa: soltanto uno vincerà il titolo tanto ambito, coronando il sogno di una vita... Chi sarà?

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti dal programma più delizioso su realtime.it

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.