SOS BEAUTY

Clio Missione Mamme: le prime 5 puntate

Chi meglio di Clio può aiutare tutte le mamme come lei a sentirsi di nuovo belle?

Redazione

Avere un bambino è un evento incredibile, ma anche sconvolgente per la propria vita e quotidianità. Tra pappe e pannolini trovare il tempo per se stesse sembra quasi impossibile. A farvi ricredere ci pensa Clio, la più amata delle make up artist, pronta a rispondere agli SOS beauty delle neomamme come lei e a trasformarle da mamme disperate in mamme disperatamente belle

Il primo pronto intervento di bellezza è per Antonella, presissima dalla cura delle sue due gemelle e che la mattina, tra colazioni da preparare e zainetti, non riesce proprio a trovare il tempo per truccarsi. Grazie a Clio scoprirà un percorso di bellezza velocissimo, facile e a prova di gemelline.

Il secondo SOS beauty arriva da una mamma chef: Anna! Anna è capace di conciliare benissimo il suo lavoro e la sua famiglia, ma quello che davvero non riesce a trovare è un make up duraturo e in grado di resistere al calore e ai vapori del ristorante. Una missione perfetta per la nostra Clio che, armata di spray fissante, mostrerà ad Anna un nuovissimo e resistente beauty look.

Essere mamme è già molto impegnativo, ma essere le uniche del gruppo di amici con un bambino piccolo è decisamente complicato. La terza mamma, Giovanna, ha bisogno di tutto il beauty power di Clio per un trucco raffinato e che la faccia sentire di nuovo curata e impeccabile.

Quando si ha che fare con dei bambini, oltre al tempo, quello che manca sono anche le ore di sonno. Lo sa bene Cinthya che da quando è mamma ha dimenticato cosa significhi dormire. Quello che ci vuole per lei è un pronto intervento di bellezza capace di cancellare i puffy eyes e renderla di nuovo radiosa.

Se si è sempre di corsa per i propri bambini un buon trucco gioca un ruolo importante, ma fondamentale è anche l’attenzione riservata alla cura della pelle. L’ultimo SOS beauty è quello di Chiara, mamma di due bambini di 6 e 4 anni, che vuole scoprire da Clio tutti i segreti per prendersene cura. Per lei Clio elabora un look fresco e ricco di idratazione.

Volete ancora più Clio beauty power? Non perdetevi le nuove puntate di Clio Missione Mamme ogni lunedì in anteprima alle 10 su Realtime.it e ogni giorno alle 13:45 su Real Time, canale 31.

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.