1000 baci

Tenetevi forte, beauty addicted: arrivano 7 nuovi rossetti da ClioMakeUp

Dopo il grande successo delle prime colorazioni sono disponibili ben 7 nuove nuances targate CreamyLove e LiquidLove by ClioMakeUp

Redazione

Amanti del rossetto e del make up abbiamo un regalo di Natale anticipato per tutte voi! Dopo il travolgente successo delle prime colorazioni, uscite la scorsa primavera, la nostra Clio è tornata per portarci ancora più beauty power.
Per sprigionarlo non servirà una bacchetta magica ma i fantastici nuovi rossetti di Clio –ben 7!– che vanno ad arricchire le linee CreamyLove e LiquidLove.

Che vogliate vestire le voste labbra di cremosità o preferiate sottolinearle con un toc mat, che siate delle pink lovers o non resistiate a delle labbra sensuali e rossissime, c’è un nuovo rossetto per tutti i gusti.
Vediamoli nel dettaglio!

ALWAYS ON / CREAMY LOVE
Un vero rossetto passpartout. Il suo color nude rosa-malva  illuminerà il vostro sorriso, enfatizzando il bianco dei denti, grazie alla punta di blu presente al suo interno.
Always on è il rossetto da portare ogni giorno ed è perfetto per gli incarnati più caldi e mediterranei.

MAUI SUN / CREAMY LOVE
Questa nuance prende il suo nome dai panorami di un indimenticabile viaggio di Clio e suo marito Claudio nella suggestiva isola hawaiana. Un colore vibrante e luminoso, che accende le labbra di una luce naturale, calda e morbida, particolarmente adatta agli incarnati più chiari.

DOMINIQUE / CREAMY LOVE
Se siete alla ricerca di un rossetto che da solo faccia il look la risposta è: Dominique.  Un lipstick rosso scuro e molto intenso, con un animo contemporaneamente rock ed elegante che vestirà le vostre labbra in maniera sontuosa e sofisticata.

PEACH NUDE / LIQUID LOVE
Peach Nude introduce una nuance inedita nel mondo dei lipstick: un beige moderno e luminoso, con dolci e vellutati riflessi pescati. Diverso dai soliti color carne, Peach Nude è il protagonista perfetto per makeup contemporanei, freschi e per la vita di tutti i giorni.

CHOCO RED / LIQUID LOVE
Dall'unione tra una morbida tavoletta di cioccolato e la succosa freschezza delle fragole nasce ChocoRed: una nuance golosa, di un color mattone che si colloca tra il rosso e il marrone. Il rossetto perfetto per gli animi ribelli che non vogliono rinunciare a un pizzico di dolcezza.

MYSTIC RUBY / LIQUID LOVE
Look da vera diva cercasi? Una passata di Mystic Ruby e sarete pronte per il red carpet! Le sfaccettature fredde ed eleganti del rubino regalano a questo rossetto, che vira sui toni del lampone, un profondo fascino e magnetismo.

1982 / LIQUID LOVE
Nostalgia dei mitici anni Ottanta? Ecco a voi 1982! Una nuance color mattone e che si presenta fredda, moderna e glam.
1982 è pensato per le makeup lovers più esigenti, che anche in un rossetto nude ricercano quel pizzico di originalità e una marcia in più.

Nemmeno la nostra Benedetta Rossi di "Fatto in casa da Benedetta" è riuscita a resistere ai nuovissimi rossetti di Clio e la abbiamo intercettata sulle sue Instagram Stories mentre indossava il suo LiquidLove preferito durante le riprese dello speciale di Natale, che andrà in onda su Real Time e Food Network!

E voi, dove potete accaparrarvi queste meraviglie? Se passate per Roma fate un salto al nuovissimo ClioPopUp in via Belsiana (dal 1 al 28 novembre 2018.)
In alternativa potete sempre fare il vostro makeup-shopping sull'
e-commerce dedicato: wwww.cliomakeupshop.com 

 

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.