pink power

FirstLove, la prima palette occhi firmata da Clio

Dieci colori, una confezione raffinatissima, una texture vellutata, ed è subito amore al primo ombretto

Redazione

Stiamo tutte fremendo all'idea dell'adorata Clio di ritorno su Real Time (sì, è vero, È TUTTO VERO!).
Non facciamo in tempo ad acclimatarci un secondo che... eccola con un'altra novità: la palette di ombretti mega romantici firmata proprio da lei! 

Perché romantici? Perché FirstLove è dedicata al primo amore—quello che ti fa volare le farfalle nello stomaco, quello che ti manda il cervello in vacanza e ti fa risuonare nella testa una playlist infinita di canzoni tra l'epico e lo strappalacrime. Insomma: una cosa bellissima e da ricordare per sempre. 

Ecco perché la palette appare come un diario racchiuso da un lucchetto e dall’iconico colore oro rosa. Una volta aperta la raffinata custodia svela i 10 ombretti protagonisti: un mix equilibrato di proposte dal finish mat e shimmer, accomunati da una texture burrosa e una formulazione pensata per ottenere un risultato di altissimo livello. Gli ombretti sono scriventi e pigmentati, senza fall-out, vellutati al tatto e ben sfumabili.  

La selezione di colori permette di creare look adatti sia al giorno che alla sera, andando dal tocco naturale della sfumatura "Buttercup", agli effetti drammatici del grigio antracite "Gotham", passando per i toni dello champagne, del marrone e del rosa.

Clio non manca di curare l’aspetto salutare e naturale: la palette FirstLove è vegan, cruelty free, paraben free, nickel tested, dermatologicamente e oftalmologicamente testata. È disponibile in esclusiva su ClioMakeUp Shop al prezzo di € 32,50.

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.