Si balla!

Tobia Antonio Giordano è #Tag, e il suo sogno diventare… POPOLARE!

Il nipote prediletto del compianto Boss presenta la sua nuova hit, POPOLARE, che promette di far ballare chiunque!

Redazione

Tutti lo conoscono come Tobia Antonio Giordano, il nipote prediletto di Don Antonio Polese − il compianto Boss delle Cerimonie scomparso il 1 dicembre dello scorso anno − ma anche come lo scapestrato del Castello, che proprio non ne voleva sapere di organizzazione eventi e delle tradizioni di famiglia.

Dopo un difficoltoso e inefficace tentativo di inserimento nel business dei Polese e un percorso universitario che si è rivelato altrettanto infruttuoso, il principino del Castello sembra avere finalmente trovato un modo per esprimere il suo vero talento. I fan hanno avuto una piccola anticipazione nella 9a puntata della prima stagione de Il Castello delle Cerimonie (andata in onda lo scorso venerdì 24 novembre), nella quale Antonio ha svelato al pubblico il suo nuovo, grande, progetto: sfondare nella musica!

Dopo aver incontrato il produttore musicale Marco Sissa, uno dei più nomi più forti della scena dance italiana e internazionale, il nostro eroe ha lavorato sodo, per presentarsi – nella 10a e ultima puntata della stagione – nelle vesti di #Tag (acronimo di Tobia Antonio Giordano), nuovo artista dance pronto a balzare in vetta alle classifiche con la sua hit intitolata POPOLARE.

La canzone ironizza sulla tendenza dei ragazzi di oggi a ricercare la popolarità a tutti i costi, tra web-star, influencer e fashion blogger: una generazione che vive online e bada più all’apparenza che alla sostanza e non intende mai rinunciare al divertimento… una generazione che trova in Antonio il suo perfetto rappresentante!
Il video di POPOLARE, interamente girato al Castello e diretto da Francesco Curci, regista che ha firmato i video musicali di artisti partenopei come Franco Ricciardi e gli Almamegretta, è visibile su Dplay e sul canale YouTube, mentre il brano è ascoltabile e scaricabile sulle maggiori library musicali. 

Cosa avrebbe pensato il Boss di questa svolta del suo nipote prediletto? Noi dal lato nostro nutriamo pochi dubbi, convinti che Antonio stavolta abbia scoperto la sua vocazione… in bocca al lupo #Tag!

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.