BUONI PROPOSITI

2018: è tempo di raggiungere gli obiettivi con un Happiness Planner

Se poteste cambiare qualcosa della vostra vita da qui ad un anno, quale sarebbe? Cominciate a pensarci, e preparatevi a migliorare

Chiara Monateri

Alla fine di ogni anno arrivano sempre puntuali le solite riflessionise siamo riusciti a trasformare quello che volevamo cambiare di noi e attorno a noi, se siamo in qualche modo cresciuti, se abbiamo imparato cose nuove e utili e se siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi più ambiziosi.

Le risposte che ci diamo sono sempre le più disparate, a volte nascoste da piccole bugie bianche grazie alle quali giustifichiamo la nostra pigrizia o il fatto che non abbiamo dato davvero il massimo per conseguire i nostri obiettivi. Il 2018 può essere proprio questo: un anno in cui non risparmiarci più e in cui diventare la migliore versione di noi stessi, grazie anche alla condivisione con chi ci è vicino e che magari ha lo stesso obiettivo. Che, gira e rigira, rimane sempre la conquista del tanto agognato appagamento e dell’altrettanto desiderata felicità.

Se avete un goal specifico e tanta voglia di mettervi in gioco per fare un salto di qualità, scaricate la App “Da qui a un anno” sulla pagina Facebook di Real Time: potrete pubblicare un video o una foto in cui raccontare cosa desiderate realizzare entro il 2018, chiedendo ai vostri amici di fare lo stesso. Perché condividere i propri obiettivi con gli altri aiuta a raggiungerli!

Credit immagine di copertina e gallery: 150Up

Chiara Monateri

Si interessa di tutto. Intervista chiunque.