FARCELA

Da sfigato a gran figo: arriva su Dplay “Sandro”

La nuova serie de Il Terzo Segreto di Satira

Redazione

Immaginate un uomo mediamente sfigato: un lavoro così così, un look così così, degli amici così così, un sex appeal così così. Un giorno, quest’uomo mediamente sfigato viene pure lasciato dalla moglie, proprio in occasione del suo compleanno. Lei si prende la macchina, il cane e la casa. Lui la bici, una pianta di limoni e la tessera per vedere la Juve.

La storia del trentacinquenne Sandro Verzetti (Massimiliano Loizzi) sembrerebbe senza speranza, finché all’improvviso nella sua triste quotidianità irrompe un magico storyteller (Francesco Mandelli), che corre in suo aiuto per insegnargli come "narrarsi" alle altre persone in modo figo. Perché nella vita «L'importante non è quello che si è o che si fa, ma quello che si rappresenta, quello che viene percepito. Quello che, insomma, si racconta» (cit. Anonimo).

"Sandro" (8 episodi da 5 minuti), prodotta da NIENTE tv e realizzata da Ramaya Productions con la supervisione di Zerostories per Discovery Italia, è la nuova serie scritta, diretta e interpretata da Il Terzo Segreto di Satira, collettivo di videomaker costituito da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella, insieme a Francesco Mandelli.

Qui sotto, potete godervi la prima puntata!

Gli altri 7 episodi — attivate la modalità binge-watching — li trovate da oggi su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia. 

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.