VITE EXTRAORDINARIE

Lexi Reed ha perso 140 chili e deciso di ricreare le sue vecchie foto, guardate tutti i "prima e dopo"

Lexi decide di realizzare il suo 'buon proposito' per l'anno nuovo e la trasformazione è sotto gli occhi di tutti i suoi follower

Redazione

Quante volte a Capodanno abbiamo riempito elenchi sterminati di buoni propositi che poi immancabilmente per pigrizia, mancanza di tempo, voglia od opportunità non si sono concretizzati? C'è qualcuno però che quando prende una decisione va fino in fondo e i buoni propositi non solo li realizza ma li supera, abbondantemente.

È il caso di Lexi Reed giovane ragazza di Terre Haute, nell'Indiana (Stati Uniti), che nel 2016 era arrivata a pesare 220 chili. Il primo gennaio del 2016 ha deciso che avrebbe dato una svolta alla sua vita, che sarebbe dimagrita. E 24 mesi dopo il risultato è visibile grazie alle foto prima/dopo ricreate dalla donna e postate sul suo account Instagram fatgirlfedup.

Fatgirlfedup

Ma questa non è solo la storia di Lexi, è una storia di coppia, perché in questo viaggio si è imbarcata con al fianco il marito, Danny, che di chili ne pesava 'solo' 130: “Chilo dopo chilo, passo dopo passo, giorno per giorno abbiamo trasformato le nostre vite e plasmato i nostri corpi nelle persone che abbiamo sempre desiderato essere” e così insieme hanno detto addio, complessivamente, a 200 chili: 140 lei, 60 lui.

Fatgirlfedup
"Quest'uomo è stato al mio fianco negli ultimi 10 anni e non mi ha trattato in modo diverso quando pesavo 220 chili e ora che ne peso 80 chili"

La coppia, che si è sposata nel 2015, consumava un totale di circa 8mila calorie al giorno, ma dopo aver rinunciato al cibo spazzatura a favore dei pasti fatti in casa e aver iniziato a frequentare la palestra cinque o sei volte alla settimana, Lexi e Danny hanno perso circa la metà del loro peso corporeo in soli 12 mesi. A seguire la loro trasformazione quasi 700mila follower su Instagram, molti dei quali sono stati ispirati dal loro duro lavoro e dalla sua determinazione.

Fatgirlfedup
"L'amore non ha taglia e limiti di peso"

“Mio marito non mi ha mai visto come una taglia, non mi ha mai chiesto di cambiare e non mi ha mai fatto sentire nientemeno che bella” ha spiegato Lexie, ma entrambi volevano diventare genitori e vivere una lunga vita insieme. Così si è detta “Hai intenzione di continuare a parlare di perdere peso o hai intenzione di farlo? Niente più scuse. Nessuna paura. Sei responsabile del tuo futuro quindi vai in quella palestra e mostra a ogni singola persona che ti fissa o dubita di cosa sei fatta”.

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.