TIPS

Fenomeni del pulito: i consigli di Carolina

Le sfide degli aspiranti fenomeni continuano: pronti a nuovi (e brillantissimi) consigli?

Redazione

«La pulizia è la forma più ordinata di bellezza», almeno così la vede Stefano, l'impeccabile maggiordomo che, insieme a Carolina, accompagnerà (e giudicherà) gli sfidanti al titolo di Fenomeni del Pulito.

Due coppie di precisissimi e pulitissimi concorrenti si scontreranno in una sfida all'ultima spugna. Case diverse e stanze in condizioni agghiaccianti da tirare a lucicdo entro le 18.00, sotto l'occhio attento di Stefano.
Solo una coppia vincerà l'ambito titolo.

Nelle nuove puntate abbiamo visto gli "Specchi riflessi" scontrarsi con le "Metodiche"  e i "Pignoletti" lanciare il guanto di sfida ai "Boss dell'ordine", ma soprattutto abbiamo imparato come gestire (e pulire) uno spazio pieno di bambini molto vivaci o una casa di un single un po' disordinato, avete preso bene appunti? Gli oggetti  vanno rimessi esattamente al loro posto e il bagno va pulito ogni giorno, per evitare accumuli di polvere (naturalmente).

Tutto chiaro? Carolina vi propone i migliori  consigli di queste due puntate e ricordate: fenomeni del pulito, si diventa!

Non perdetevi tutti gli altri tips e le disavventure degli aspiranti Fenomeni del Pulito, ogni venerdì alle 13:20 con la replica delle puntate e alle 13:50 con le nuove sfide, su Real Time canale 31

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.