RITORNI

Le emozioni tornano in musica con il nuovo singolo di Malika Ayane

Il brano "Stracciabudella” anticipa il quinto album della cantante, “DOMINO”

Dorotea De Spirito

Avete mai fatto a pezzi le emozioni per guardarci dentro? La cantante di Milano sembra lanciare questa sfida a tutti i suoi fan e amanti della musica. Il titolo del suo nuovo singolo è un invito, un inno, una provocazione. Vi siete mai stracciati le budella per vedere quanto amore avete nel corpo, nel sangue e nel cuore? O avete cercato le parole e la musica per dirlo?

A farlo ci pensa la voce soave e la grinta di Malika Ayane, che torna sulla scena musicale dopo 2 anni, con “Stracciabudella”, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi venerdì 25 maggio. 

Un pezzo scritto di suo pugno, insieme al musicista Shridhar Solanki, per raccontarci qualcosa di ognuno di noi.

L’artista milanese ha dimostrato fin da giovanissima di avere grande emozioni nell'anima: a soli 11 anni Malika entra nel coro di voci bianche del Teatro alla Scala, per poi avviarsi allo studio del violoncello. Crescendo esplora altri generi musicali: dal jazz al gospel, fino all’incontro con Caterina Caselli che la vuole nella sua scuderia, la Sugar Music. La stessa etichetta che ha poi pubblicato i successivi 4 album della cantante e che l’ha accompagnata nei suoi successi—tra cui le 4 partecipazioni sanremesi, l’ultima delle quali nel 2015 con il brano "Adesso", che le è valsa il Premio della Critica Mia Martini.

Dopo una pausa di due anni (che le vede in realtà impegnatissima nel musical "Evita", capace di registrare 70 repliche e portare a teatro circa 70.000 persone) Malika è pronta a tornare e "Stracciabudella" anticipa il quinto album, "DOMINO", in uscita in autunno.

Ma le notizie pazzesche per i fan di Malika non sono finite: in contemporanea all’uscita del singolo, a partire dalle ore 12.00 di oggi venerdì 25 maggio, saranno disponibili  su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali, i biglietti del nuovo tour della cantante, che debutterà al Teatro Politeama Genovese il 6 novembre.

Noi siamo già in prima fila!

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.