BILANCI

Buddy Valastro è in gran forma: il boss delle torte prima e dopo la dieta

Una perdita di peso che non è sfuggita agli occhi degli ammiratori e che ha permesso al re della pasticceria di non sfigurare al fianco della bellissima moglie Lisa

Redazione

Niente più dolci per Buddy Valastro, alias "Il boss delle torte". Da qualche mese i fan più attenti avevano notato la perdita di peso del pasticcere più amato di tutti i tempi. Un cambiamento veloce e considerevole: basta guardare una foto dello scorso aprile per rendersi conto dell'entità del dimagrimento.
Come hanno reagito gli ammiratori del boss? Invece di rimpiangere la sua faccia paffuta, si sono profusi in complimenti ed elogi dicendogli che ora dimostra 20 anni di meno.

La spiegazione
A chi gli ha chiesto come abbia fatto, il pasticcere ha risposto con un post su Instagram in cui è abbracciato alla moglie Lisa, anche lei in grandissima forma. "Molte persone mi hanno chiesto come sono riuscito a dimagrire e voglio condividere che ho ottenuto questo risultato attraverso il programma Optavia".
Il boss ha poi tenuto a precisare che non è stato pagato per dirlo e che pensa che ognuno debba fare ciò che si sente e che è meglio per lui. Ma ha aggiunto che "questo è ciò che sto facendo e sono molto contento dei risultati che ho raggiunto finora",alludendo probabilmente al fatto che il percorso non sia ancora terminato. Intanto, sua moglie Lisa non potrebbe essere più felice: "Amo il mio splendido maritino" ha scritto sui social.

Un post condiviso da Buddy Valastro (@buddyvalastro) in data:

Il programma di dimagrimento
Non dev'essere stato facile per Buddy resistere alle tante tentazioni della sua pasticceria, la mitica Carlo's Bakery in New Jersey, vero e proprio tempio per i golosi di tutto il mondo. Ma il Cake Boss 41enne ce l'ha fatta. Il metodo di dimagrimento intrapreso? Niente di trascendentale, il programma - come si legge sul sito ufficiale - prevede precise indicazioni alimentari, un piano di allenamento abituale, e il supporto di un life coach e di una community molto attiva. Lo scopo ultimo è quello di fare in modo che il cambiamento sia duraturo e senza ricadute.

Buddy Valastro e la moglie Lisa prima e dopo la dieta

I precedenti
Valastro non è l'unico pasticcere vip ad aver condiviso la scelta di perdere peso. Anche Duff Goldman, star del reality Ace of Cakes, ha rivelato su Instagram che lo scorso anno si è messo a dieta, seguendo  anche lui una strategia della "vecchia scuola": mangiare bene, andare in bici e sollevare pesi.

Un post condiviso da Duff Goldman (@duffgoldman) in data:

Sentite la mancanza di Buddy e di Carlo's Bakery? Cliccate qui per le prime puntata della nuova stagione di "Il boss delle torte!

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.