è nato

Baby Raviolo is in the house: benvenuto Leone Lucia Ferragni!

Con tre settimane di anticipo, Leoncino ha fatto il suo ingresso nel mondo, spiazzando tutti—ha già la stoffa di mamma Chiara e papà Fedez

Redazione

Ok, lo sapete già tutti—è nato Leone a.k.a. Baby Raviolo Ferragniz! Visto che il web è impazzito e social stanno per andare in tilt che manco il Millennium bug, qui sotto trovate un pratico listone con tutte-tutte le curiosità e i dettagli finora emersi.

1. Leone è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo.

2. L’ospedale in cui Chiara Ferragni ha partorito è il Cedars-Sinai di Los Angeles (lo stesso al quale si è affidata Beyoncé).

3. Dopo una gravidanza molto social, pare che da 48 ore Chiara e Fedez non stiano postando nulla su Instagram (e a noi vien da dire: normale no? Sono un po’ impegnati?). Qualche media parla di un’esclusiva venduta a un settimanale italiano. 

4. La decisione di far nascere Leone a L.A. è dovuta al fatto che Chiara vive lì e che Fedez sta registrando il suo nuovo album proprio nella City of Angels.

5. Leone doveva essere un Ariete e invece… è molto probabilmente cuspide Pesciolino! Il parto sarebbe dovuto avvenire tra tre settimane, ma è stato anticipato (e pare anche programmato) per una complicanza: la placenta con il passare del tempo non stavo fornendo più i necessari nutrimenti per il bambino.

6. Per il parto losangelino, vicino a Chiara & Fedez c’è tutta la famiglia al completo: i quattro nonni, ma anche l’extended family di amici più stretti.

7. Leone, oltre ad avere già un nickname da gara, potrà contare anche su entrambi i cognomi dei genitori—si chiamerà quindi Leone Lucia Ferragni.

Friends since 2007 🤗 #AmericanDays🇺🇸

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

8. Ma perché Leone si chiama Leone? La storia qui ha due versioni. La prima: a fine agosto 2016 Chiara era single da qualche mese e scontenta della sua vita sentimentale si fece tatuare due leoni sul braccio, un buon auspicio per il futuro. E il giorno dopo Fedez le scrisse per invitarla a cena. La seconda versione: Fedez dichiara che il giorno del suo compleanno— insieme a Manuel Agnelli e Mika—ha aperto il libro dei nomi che gli ha palesato un bel Leone. In ogni caso: era destino!

9. E ora cosa succede? Il matrimonio: agli inglesi Meghan & Harry e a noi del Bel Paese: i Ferragniz! Chiara e Fedez dovrebbero sposarsi quest’estate, forse a Noto in Sicilia, e si accettano scommesse sull’hashtag ufficiale.

10. Chi dobbiamo ringraziare per questo idillio d’amore? MATILDA FERRAGNI!
Galeotto fu il cane di Chiara… la simpatica French Bulldog è il motivo per cui mamma e papà si sono incontrati: tutto è nato dalla canzone di Fedez & J-Ax “Vorrei ma non posto” quando il rapper ha citato Matilda e ha così colto l’attenzione di Chiara.

Io vi chiedo pardon 
Ma non seguo il bon ton 
È che a cena devo avere sempre in mano un iPhone 
Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton 
Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John

E su queste rime, ci congratuliamo con tutta la famiglia al completo: Leone, Chiara, Fedez e pure Matilda!

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.