cicogne

Royal Baby: un bebè in arrivo per Meghan Markle e il Principe Harry

La notizia questa volta è ufficiale: i Duchi di Sussex saranno genitori in primavera

Dorotea De Spirito

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dai festeggiamenti del matrimonio della Principessa Eugenie e Jack Brooksbank questo weekend, che la Famiglia Reale ci fa sobbalzare con un'altra notizia bomba: Meghan Markle è incinta!

Che fatica star dietro a questi reali, signora mia.

Questa volta non si tratta di un rumour ma di un annuncio ufficiale arrivato dai profili dell'account Kensinghton Royal, che questa mattina ha postato una foto di Harry & Meghan sorridenti e che si tengono per mano, accompagnata da una didascalia che non lascia spazio alle interpretazioni, "Le Altezza Reali sono molto felici di annunciare che la Duchessa aspetta un bambino." La nascita dovrebbe avvenire nella primavera 2019. 

La notizia è giunta poco dopo che Harry e Meghan sono sbarcati in Australia, dove si tratterranno per due settimane per assistere agli Invictus Games, i giochi sportivi per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.
Che altro aggiungere? Anche questa volta i più attenti avevano cercato di scrutare ipotetici gonfiori sotto al cappottino blu che Sparkle Markle ha sfoggiato in occasione del matrimonio di Eugenie, ma la forma e il tessuto avevano fatto il loro dovere camouflage: sarebbe stato scortese da parte di Meghan distogliere l'attenzione dal matrimonio di Eugenie e Jack.

Getty Images

Ora però gli occhi sono tutti per voi Harry & Meghan, ancora una volta ci avete lasciati a bocca aperta e non vediamo l’ora di sapere come sarà il vostro Royal Baby e soprattutto se sarà un lui o una lei (o, colpo di scena, potremmo addirittura aspettarci dei Royal Twins?)

Noi, in ogni caso, ci terremo informati. Auguri!

Dorotea De Spirito

Una volta da bambina ha iniziato a scrivere, non ha più smesso.